Indice del forum
Autore Messaggio

<  Le canzoni del Menestrello  ~  Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen

erenis
Inviato: Lun Mag 19, 2008 9:36 am Rispondi citando
Giocatore Registrato: 21/03/06 18:20 Messaggi: 326 Residenza: Varese
Hvergelmirsen aveva ricevuto un'affronto: almeno questo era ciò che recepì dalle parole del massiccio uomo tatuato. Il buon senso gli suggeriva di tenere a bada i suoi istinti in una città dove gli usi e i costumi erano differenti da quelli del suo clan, ma la persona che lo aveva definito "montagna di latte" era un umano in una città di nani.
Il suo sangue lo incitava ad estrarre l'arma e colpirlo il più violentemente possibile, ma l'angusto passaggio rendeva assai difficoltoso persino il brandirla. Decise quindi di farli passare, per poi seguirli fino all'uscita. La sua rabbia non gli permise nemmeno di avvertire il suo tozzo quanto robusto accompagnatore.

Inviato: Mer Mag 21, 2008 9:56 am Rispondi citando
Sviluppatore Registrato: 07/07/05 10:04 Messaggi: 895 Residenza: Napoli
Infuriato dall'insulto che aveva appena ricevuto l'agaro ci mise qualche momento ad accorgersi che Lothran non pareva avere alcuna intenzione di cedere il passo all'uomo e risalire. Anzi il nano, vedendo che non diceva nulla si voltò verso di lui e disse: "Ci ha offeso e te in particolare. Dovresti chiedergliene conto... - poi più sottovoce - Uno scontro pubblico potrebbe aiutarti a trovare un Dranista..."
Il tatuato però doveva avere un udito fine: "Già dovresti proprio chiedermene conto, magari al Picco della Giustizia tra due giri? Ma forse lo scarafaggio non ha ancora capito che te la fai addosso al pensiero di affrontare uno come me... Io non vedo l'ora di farmi uno spuntino con le tue guance dopo che avrò staccato la testa dal resto del tuo corpo. Ora che abbiamo un appuntamento levatevi di mezzo!" e sorrise mostrando denti gialli, ma conici e appuntiti come quelli di una bestia feroce.

Inviato: Sab Mag 24, 2008 9:11 am Rispondi citando
Giocatore Registrato: 21/03/06 18:20 Messaggi: 326 Residenza: Varese
<<Tu solo piccola pulce. Tu buffo e divertente! Io buono e io decide fa passare tu! Dopo io diverte con tua testa tonda!>>
Dopo un'occhiata amichevole verso il nano scoppiò in una fragorosa risata, braccia conserte, mentre si spostava lateralmente per farlo passare. La sua mente teneva comunque i riflessi pronti per le sorprese indesiderate.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 42 di 42
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.

Vai a: