Nome del personaggio
- Razza: Jidatauro
- Sesso: Maschio
- Età: giovane
- Altezza: ? cm (? piedi e ? dita)
- Peso: ? kg (? libbre)
- Colore degli occhi: ?
- Colore dei capelli: ?
- Colore della pelle e del pelo: ? (da grigio scuro a nero)
- Provenienza: ?
- Genitori:
- Padre minotauro: Necromante 6°
- Madre jidar: Sacerdotessa di Karg 5°
- Punti Favore: 7/7
Attributi
ATTRIBUTO | CDB | LIVELLO | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Forza | 26 | 7 | 33 | 0/40 | |
Abilità | 12 | 3 | 15 | 0/40 | |
Agilità | 13 | 0 | 13 | 0/20 | |
Riflessi | 20 | 4 | 24 | 0/40 | |
Resistenza | 20 | 0 | 20 | 0/100 | |
Percezione | 16 | 0 | 16 | 0/20 | |
Intelligenza | 12 | 3 | 15 | 0/40 | |
Saggezza | 13 | 3 | 16 | 0/40 | |
Volontà | 14 | 0 | 14 | 0/20 | |
Freddezza | 14 | 0 | 14 | 0/20 | |
Bellezza | 11 | 0 | 11 | 0/20 | |
Carisma | 14 | 0 | 14 | 0/20 | |
Punti Vita | 100/100 | ||||
Punti Magici | 80/80 | ||||
Punti favore demoniaco | 20 |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | CDB | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Braccio di Karg | 7 | 0/50 | ||||
>Combattere con l'ascia | FOx3 AB RI | 7 | 13.8 | 20 | ||
>Colpire punti vitali | ABx3 RIx2 | 4 | 9.3 | 13 | ||
Culto di Karg | 2 | 0/50 | ||||
>Invocare poteri demoniaci | VOx2 SAx2 IN | 2 | 7.5 | 9 | ||
>Officiare sacrifici a Karg | FRx3 SA VO | 2 | 7.2 | 9 | ||
Necromanzia | 4 | 0/50 | ||||
>Magia necromantica | SAx2 VOx2 IN | 4 | 7.5 | 11 | ||
>Controllare i non-morti | VOx3 SA CA | 3 | 7.2 | 10 |
Stili e tecniche
CORNA ROTANTI Tecnica di livello 7 Livello di padronanza 7 Vincoli Condizione di vittoria o tecnica di apertura L'avversario non deve avere un'arma con portata superiore alla propria. E' necessario uno spazio almeno di 9 passi di raggio Descrizione L'utilizzatore rotea le sue due asce asce a mo' di vortice e girando su sé stesso, avanzando lentamente come in una sorta di danza. Tempo di Preparazione(TdP): 5 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede un test: FO vs 25 Bonus all'avversario in caso di sconfitta: +5 al plus Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 2 livelli, massimo livello 14. perfezionata + 2 livelli, massimo livello 16. impeccabile + 3 livelli, massimo livello 19. perfetta + 3 livelli, massimo livello 22. Bonus livello di padronanza 1: +9d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 2: +10d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 3: +10d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 4: +10d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 5: +11d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 6: +12d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 7: +11d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 8: +11d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 9: +12d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 10: +13d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 11: +13d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 12: +12d6 al danno, con lo scarto di 2d6 livello di padronanza 13: +13d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 14: +14d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 15: +14d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 16: +15d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 17: +14d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 18: +14d6 al danno, con lo scarto di 3d6 livello di padronanza 19: +15d6 al danno, con lo scarto di 4d6 livello di padronanza 20: +16d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 21: +16d6 al danno, con lo scarto di 5d6 livello di padronanza 22: +15d6 al danno, con lo scarto di 3d6 |
PARATA DELLA TENAGLIA TAGLIANTE Tecnica di livello 6 Livello di padronanza 6 Vincoli Tecnica di parata e risposta L'avversario non deve avere un'arma con portata superiore alla propria. Se l'avversario è più basso di 5 piedi la tecnica è solo di parata Descrizione L'utente para a due armi l'unica dell'avversario e lo colpisce di ritorno stringendo le asce che creano come una tenaglia. Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi Tempo di Recupero(TdR): 3 secondi Richiede un test: FO vs 30 Malus all'avversario in caso di sconfitta: -5 al plus* Malus di ripetizione: 2** Evoluzioni base, massimo livello 12. migliorata + 2 livelli, massimo livello 14. perfezionata + 2 livelli, massimo livello 16. impeccabile + 2 livelli, massimo livello 18. perfetta + 3 livelli, massimo livello 21. Nota(*):se il plus viene ridotto a 0 l'utente della tecnica può infliggere all'avversario il suo danno base, comprensivo del bonus della tecnica. (**):per ogni volta che la tecnica viene ripetuta contro lo stesso avversario l'utilizzatore subisce una penalità di 2 al cda di combattimento e al test sulla forza. Bonus livello di padronanza 1: -1 alla soglia critica livello di padronanza 2: -3 alla soglia critica livello di padronanza 3: +1 al plus, -2 alla soglia critica livello di padronanza 4: +1 al plus, -4 alla soglia critica livello di padronanza 5: +2 al plus, -2 alla soglia critica livello di padronanza 6: +2 al plus, -4 alla soglia critica livello di padronanza 7: +2 al plus, -5 alla soglia critica livello di padronanza 8: +3 al plus, -3 alla soglia critica livello di padronanza 9: +3 al plus, -5 alla soglia critica livello di padronanza 10: +4 al plus, -3 alla soglia critica livello di padronanza 11: +4 al plus, -5 alla soglia critica livello di padronanza 12: +4 al plus, -7 alla soglia critica livello di padronanza 13: +5 al plus, -3 alla soglia critica livello di padronanza 14: +5 al plus, -6 alla soglia critica livello di padronanza 15: +5 al plus, -8 alla soglia critica livello di padronanza 16: +6 al plus, -5 alla soglia critica livello di padronanza 17: +6 al plus, -7 alla soglia critica livello di padronanza 18: +6 al plus, -9 alla soglia critica livello di padronanza 19: +7 al plus, -6 alla soglia critica livello di padronanza 20: +7 al plus, -8 alla soglia critica livello di padronanza 21: +7 al plus, -9 alla soglia critica |
Incantesimi e invocazioni
Tipo di magia: Necromanzia Raggio: 10 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 16 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: come unica magia: 12 Tempo di lancio: 60 secondi Costo: 2 PM per punto di Volontà dello spirito Effetto:Asservisce al Negromante lo spirito di un morto che nelle condizioni in cui si trova è incapace di riposare in pace. Non ha effetto su defunti sepolti o protetti da riri funebri correttamente eseguiti. Lo spirito del morto ha comunque la possibilità di resistere se riesce in un conflitto di Volontà col Negromante |
Tipo di magia: Necromanzia Raggio: 10 passi Difficoltà assoluta: come unica magia: 16 Livello di padronanza: ? Difficoltà effettiva: come unica magia: 12 Tempo di lancio: 10 secondi Costo: 3 PM ogni punto di REsistenza del cadavere Costo di mantenimento al giorno1 PM* per ogni punto di REsistenza del cadavere Effetto:Lega uno spirito inquieto precedentemente schiavizzato ad un cadavere animandolo. Il non morto creato è goffo e lento. Nota:L'asterisco indica che non vi è una spesa effettiva di PM, semplicemente fintanto che il cadavere resta animato il valore massimo di PM del negromante è decurtato del valore di mantenimento |
Tipo di magia: Invocazione a Karg Raggio: 0 passi(Solo il cultista) Difficoltà: 9 Tempo di lancio: 6 secondi Costo: 6 punti favore demoniaco Effetto:Il primo colpo inflitto dall'arma investita da questa invocazione infliggerà oltre al normale danno 10+2xMAX+10 punti di danno, 10 dei quali saranno considerati danni da impatto. |
Equipaggiamento
ARMI |
ARMATURE |
OGGETTI NELLA SACCA |
MONETE E PREZIOSI |