Belgahirt Kiaenurg
- Razza: Hulam
- Sesso: Maschio
- Età: 16 archi stellari(21 anni, info)
- Altezza: 175 cm (5 piedi e 2 dita)
- Peso: 70 kg (140 libbre)
- Colore degli occhi: verdi
- Colore dei capelli: neri
- Provenienza: Villaggio Hulam nella parte meridionale della Spina del mondo
- Genitori:
- Padre adottivo: Erudito 7°
- Madre: Donna-medicina degli Hulam 7°
- genitori naturali sconosciuti
- Punti Favore: 10/10
Attributi
ATTRIBUTO | CDB | LIVELLO | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Forza | 13 | 0 | 13 | 0/20 | |
Abilità | 12 | 0 | 12 | 0/20 | |
Agilità | 16 | 0 | 16 | 0/20 | |
Riflessi | 15 | 0 | 15 | 0/20 | |
Resistenza | 14 | 0 | 14 | 0/70 | |
Percezione | 15 | 0 | 15 | 0/20 | |
Intelligenza | 14 | 7 | 21 | 0/40 | |
Saggezza | 18 | 7 | 25 | 0/40 | |
Volontà | 18 | 3 | 21 | 0/40 | |
Freddezza | 20 | 1 | 21 | 0/20 | |
Metamagia | 2 | 0 | 2 | 0/20 | |
Precognizione | 10 | 0 | 10 | 0/20 | |
Bellezza | 12 | 0 | 12 | 0/20 | |
Carisma | 15 | 2 | 17 | 0/20 | |
Punti Vita | 70/70 | ||||
Punti Magici | 125/125 |
Abilità
NOME ABILITA' | ATTRIBUTI | LIV | CDB | BONUS | CDA | ESPERIENZA |
Animismo | 6 | 0/60 | ||||
>invocare gli spiriti | VOx2 SAx2 FR | 6 | 11.3 | 19 | ||
>Parlare con gli spiriti | VOx3 SA FR | 2 | 10.9 | 12 | ||
>Percezione astrale | caratteristica indip. | 4 | 14 | 18 | ||
>Forma astrale | SAx2 VO IN FR | 1 | 11.3 | 12 | ||
Senso magico | VOx2 SAx2 IN | 1 | 11.3 | +1* | 13 | 0/20 |
Istruzione | 1 | 0/20 | ||||
>Leggere e scrivere | INx3 SAx2 | 0 | 11.3 | 11 | ||
>Conoscenza degli spiriti | SAx3 INx2 | 1 | 11.7 | 12 | ||
Combattere con la spada | FOx2 ABx2 RI | 0 | 6.5 | +1* | 7 | 0/20 |
Orientarsi | INx2 SAx2 AB | 1 | 10.4 | +1* | 12 | 0/20 |
Cura taumaturgica | VOx2 FRx2 SA | 0 | 10.9 | +1* | 11 | 0/20 |
(*) Bonus dovuto alla Precognizione |
Incantesimi
Tipo di magia: Animistica Raggio: 4 passi Difficoltà: 23 Livello di padronanza: 6 Difficoltà effettiva: 17 Tempo di lancio: 18 secondi (3 giri) Costo di mantenimento:3 PM per minuto Effetto: Evoca un leone di montagna con FO 15, AG 30, RI 27, RE 15, CDA combattimento (CDB+liv.7° -> 11.7+7=) 18, CDA schivare (CDB+liv.6° -> 14.4+6=) 20. Artigli: 3d6+3, Morso: 7d6+2, Balzo: confronto su AG a +10, Presa da morso: con +8 vittoria. Risolta con test FO vs 35 o vittoria giro con -30 danno. Protezione della pelle (4+1xMAX+5). |
Tipo di magia: Animistica Raggio: 0 (solo l'animista) Difficoltà: 24 Livello di padronanza: 5 Difficoltà effettiva: 19 Tempo di lancio: 4 secondi Costo di mantenimento:6 PM per minuto Effetto: L'animista puņ attraversare un fiume o un qualsiasi specchio d'acqua dolce orizzontale come se fosse una superficie solida. |
Tipo di magia: Animistica Raggio: 0 (solo l'animista) Difficoltà:22 Livello di padronanza: 3 Difficoltà effettiva: 19 Tempo di lancio: 4 secondi Costo di mantenimento:2 PM per minuto Effetto: L'animista puņ arrampicarsi su qualsiasi superfice di pietra, anche liscia come se avesse Arrampicarsi al livello 12. |
Tipo di magia: Piromantica Raggio: 20 passi Difficoltà: 24 Livello di padronanza: 6 Difficoltà effettiva: 18 Tempo di lancio: 4 secondi Costo di mantenimento:3 PM per minuto Effetto: Evoca un tentacolo rampicante con FO 25, AG 10, AB 10, RI 15, RE 20, CDA combattimento (CDB+liv.7° -> 10.0+6=) 16. Colpo di fronda: 5d6+3, Presa: con +10 vittoria. Risolta con test FO vs 25 o vittoria giro con -20 danno. Protezione della corteccia (8+1xMAX+6). |
Tipo di magia: Animistica Raggio: 0 (solo l'animista) Difficoltà:23 Livello di padronanza: 4 Difficoltà effettiva: 19 Tempo di lancio: 6 secondi Costo di mantenimento:2 PM per minuto Effetto: Il corpo dell'animista viene circondato da fronde che ne accompagnano i movimenti, senza infastidirlo ma che possono assorbire 20 danni fisici prima che l'animista venga effettivamente colpito. L'armatura sostiene in totale 100 danni prima di essere distrutta. |
Equipaggiamento
ARMI |
Spada seghettata dalla lama dritta(5d6+5/3/60/po3) |
ARMATURE |
Armatura di cuoio bollito(4+2xMAX+5, tutto tranne testa) |
Sopravveste da viaggio di stoffa pesante(2+1xMAX+5, corpo, braccia e gambe) |
AMULETI E TALISMANI |
Collana di denti di leone di montagna |
Piccola anfora con acqua, sabbia e un ciottolo del fiume Olkji |
Radice di rampicante dalla forma vagamente umana |
OGGETTI NELLO ZAINO |
5 torce di stoppa |
5 razioni di carne di stambecco |
borraccia di pelle |
vescica con aquaroccia (liquore hulam) |
MONETE E PREZIOSI |
3 monete d'argento |
23 monete di rame |
Possedimenti
Conoscenze
Background e storia
Note
1 MO = 10 MA = 100 MR = 1000 MF1 arco stellare=circa 15 mesi, tu ne hai 16,8 al momento